Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Conclusa positivamente la 1° rassegna “Teatro Scuola” tenutasi a Deliceto (FG) nei giorni 22 e 23 maggio 2017 presso La sala Europa.

Alla manifestazione hanno partecipato l’I.C. Bovino – Castelluccio dei Sauri, la Scuola Secondaria di Primo Grado “Barnaba – Bosco” di Ostuni (BR) e l’I.C. di Deliceto.

Presidente della rassegna il Dirigente Scolastico prof. Gaetano de Masi, Direttore Artistico Gaetano Doto dell’Associazione Teatrale Delicetana “Tanino”, coordinatore prof. Aldo Maglietta, segretario Ins. Lorenzo Lucarelli.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Deliceto, rappresentato dal vice sindaco prof. Mariano Laudisi, dall’Associazione Teatrale Delicetana “Tanino” e dalla fattiva collaborazione della Pro Loco di Deliceto.

Agli alunni partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e un gadget, ai docenti dei cesti con prodotti tipici locali offerti dagli Sponsor.

La rassegna si è conclusa con il saluto dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal Vice Sindaco prof. Mariano Laudisi, che oltre ai saluti da parte del Sindaco dot. Antonio Montanino, ha elogiato l’iniziativa augurandosi il suo prosieguo ai cui non mancherà il sostegno dell’amministrazione.

Infine è intervenuto il Presidente della rassegna prof. Gaetano De Masi il ha ringraziato gli alunni e le scuole partecipanti, lo staff organizzativo e rinnovando l’appuntamento al prossimo anno.

Dopo il pranzo, gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Barnaba – Mosco” di Ostuni (BR), sono stati accompagnati dal Presidente della Pro Loco rag. Benvenuto Baldassarro ad una visita guidata al comune di Deliceto.

Albo on line

albo on line

 
Inizio